Chi Siamo

“Il primo passo verso la vera illuminazione è quello di alleggerire te stesso.”
-Bashar-

Il centro massaggi Lanna Thai è nato nel 2009, con il preciso obiettivo di offrire ai clienti quiete e relax, traportandoli per qualche ora lontano dal centro di Milano, per immergersi in una atmosfera tipicamentre thailandese.

Proprio per questo il centro ricrea in ogni dettaglio il clima di una delle regioni più caratteristiche della Thailandia: Chiang Mai. Questa zona è considerata un vero e proprio tesoro per l’intera Thailandia, un piccolo paradiso di relax e bellezza. Il nostro centro situato a Milano, in una zona centrale e comoda da raggiungere, rappresenta per gli ospiti un rifugio dalla città e dai ritmi serrati.

Nel centro Lanna Thai tutto è studiato per ottimizzare al massimo il beneficio del massaggio: musiche tradizionali, stanze dotate di tutti i comfort, luci soffuse, un ambiente molto tranquillo e un personale qualificato e sempre gentile come da tradizione Thai. Il cliente è coccolato e viene munito dal centro di tutto quello di cui ha bisogno, senza dover portare nulla da casa.

Se, però, non è possibile staccare completamente e qualche ospite desidera lavorare, può usare il proprio laptop utilizzando la linea wifi , in modo da portare avanti le proprie attività, ma in un clima di estremo relax.

La cura di ogni dettaglio e l’estrema attenzione alle esigenze di ogni ospite sono i tratti distintivi di Lanna Thai, che non è quindi un semplice centro di massaggi, ma che, con il tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i propri clienti.

 

 

Incontra il nostro staff

Bee

Designazione: Massaggiatrice

La mano di Bee è elegante. Riesce ad adattare il suo tocco alle esigenze e così i suoi massaggi possono essere rilassanti, ma anche energici e terapeutici, quando serve. Silenziosa e riservata, oltre al massaggio tradizionale, è esperta nel massaggio con le erbe.

Janet

Designazione: Massaggiatrice

Grazie ai molti anni di esperienza e alla sua passione per il massaggio, a Janet è possibile richiedere ogni tipo di massaggio. E' sempre gentile e sorridente e mette il cliente a proprio agio, rendendo l'esperienza presso il centro piacevole e sempre gradita.

Koy

Designazione: Massaggiatrice

La vera specialitàdi Koy è il massaggio in gravidanza. E' molto competente e sensibile, attenta ai bisogni del cliente ed empatica. Per questo i clienti si sentono a proprio agio e con lei l'eperienza del massaggio può essere molto rilassante e coinvolgente.

Rosa

Designazione: Massaggiatrice

Rosa ha maturato una grande esperienza lavorando in molte importanti spa in giro per il mondo. Il suo massaggio si caratterizza per un tocco deciso ed è quindi perfetto per energizzare e sciogliere. Esperta anche in massaggio con le erbe e in gravidanza.

Suu

Designazione: Massaggiatrice

Suu è una artista del massaggio. Ogni esperienza con lei è unica, perchè è una studiosa e continua quindi ad approfondire e cambiare la propria tecnica. Riserva sempre quindi una sorpresa. Attenta e gentile è esperta anche nel massaggio con le erbe.

Toi

Designazione: Massaggiatrice

La mano di Toi è calda e morbida. Il suo massaggio trasmette una forte presenza, ma allo stesso tempo molta dolcezza. L'esperienza di massaggio con lei è rigenerante e rilassante, proprio grazie al suo tocco così personale e completo.

Ket

Designazione: Massaggiatrice

Ket lavora con il sentimento e senza la parola. Lei, infatti, ha un problema di udito e quindi il contatto con il cliente si crea su canali diversi. E' molto brava con le persone anziane. Il suo è un massaggio attento e rilassante. E' esperta nelle antiche tecniche Thai.

Ja

Designazione: Massaggiatrice

Ja è la più giovane dello staff, new entry che quindi si sta formando sulle tecniche. E' perfetta per il massaggio tradizionale e per chi ama un tocco energico e vitale. E' molto simpatica e, anche se parla poco l'italiano, riesce a creare un buon feeling con i clienti.